Originariamente Scritto da
gabriele70
Non contento delle precedenti visite ai concessionari griffati triumph ( chi mi conosce sa dellle mie peripezie passate) mi trovo mio malgrado a ritirare , insieme all'amico Jollyroger (alias Alberto), dei pezzi da lui stesso ordinati dal concessionario di zona. Premessa : i pezzi sono quelli in promozione della triumph, nello specifico avevamo ordinato due cupolini due coppie di fianchetti e due kit coprisella, il tutto alla cifra di LISTINO di 91 euro e rotti. Neppure li avesse rimessi i soldi dello sconto lui il buon titolare è stato un continuo lamentarsi del prezzo irrisorio quasi fossimo li a rubargli dei soldi, ma la parte migliore è questa: al momento di pagare gli porgo la carta bancomat per il pagamento e lui mi dice (Jollyroger, correggimi se sbaglio) :" con quello che costano ci devo anche pagare la chiamata del pos???".
Ma brutto stronzo..... (penso) "fai una cosa: tieniti 2 euro per la telefonata (gli dico)"

Va bene che siamo a Genova, va bene che c'è crisi , va bene che siamo tutti fratelli, amici, compagni o camerati... ma mio caro titolare del concessionario .... ti consiglio di raggiungere i tuoi colleghi di novi e chiavari A FARE IN CULO!!!!!!
Adesso mi propongo per recensire i concessionari triumph d'italia, una sorta di guida Michelin dell'imprenditore truffaldino ed insensato.
La cosa positiva è che ho passato un paio d'ore con l'amico Alberto, un'enciclopedia vivente dello spippolo
P.S. non ti montare la testa eh!!!