guarda che il troppo ridere abbonda solo ....
se si vuole prendere per il culo é facile ... troppo facile ... potrei cominciare ad andare in giro per il forum a fare razzia ...
Ora hai riso ... c'é dell'altro?
intanto Berlusconi, anche sta volta, ha preso il centro del palco e il povero Crozza, già defenestrato a La7 lo é stato anche qua ...![]()
Le verre est un liquide lent
ricorda caro nat... che c'è un motivo ben specifico ad ogni mia azione...
per quanto riguarda l'accaduto non ci credo che c'entri Berlusca nemmeno se me lo mette per iscritto... è la solita mentalità italiota che è in grado di non analizzare la questione e di addossare le colpe dove vien facile...
La7 non subisce influenze da parte di Silvio sono loro scelte... se la fregano loro (tra l'altro non mene pò fregà de meno, penso ad altro e continuerò a vivere anche senza Crozza).
Evidentemente i dirigenti di Rete hanno ritenuto giusto così... quanti personaggi famosi sono stati estromessi dalla TV... ora solo perchè trattasi di comico è stato un epurazione... volate più alto
detto questo... lasciami continuare a ridere di marcodayt...
con stima.
p.s.: thanks per lo stolto... evidentemente non sono stato in grado di farmi conoscere abbastanza...
Non ti preoccupare ... non ti ho dato dello stolto ... te l'ho solo accennato ... poi guarda tu se ti senti abbondo o abbondio ....
intanto le epurazioni non sono nate oggi e Berlusconi, per quanto le sappia fare con classe, sicuramente non sarà sempre a capo di queste schifezze ...
non dimentichiamoci però che la sua famiglia gestisce buona parte delle distribuzioni pubblicitarie e questo può mettere a tappeto, se giocato contro, qualsiasi tv privata ... e oggi anche pubblica ...
È comunque strano come ci si schieri sempre a seconda del personaggio e mai per etica ... ho conosciuto colui che prenderà il suo posto e la mia esperienza non é di certo molto positiva ma questo non mi farà mai dire che non é giusto che abbia un suo spazio televisivo ... poi a programma iniziato si potrà dire se piace o meno ... il fatto che sia un berlusconiano convinto non sono affari miei ... la creatività, quando c'é é giusto che possa esprimersi, sia essa pro o contro non so chi e non so cosa ... se avessimo combattuto personaggi come Dalì, per fare un esempio, dichiaratamente di destra, e molto, oggi saremmo ancora al medioevo ... il cacciatore, film sicuramente non tacciabile di anti-americanismo nella guerra del Vietnam, é magistrale e farà parte, volenti o non, della storia del cinema, a pieni voti ... così come altri film dichiaratamente di sinistra o progressisti o chiamali come meglio credi ... chi attacca un creativo solo perché non la pensa come lui non é altro che un pragmatico ... rovina dell'umanità ...
intanto imparerò a conoscerti per quanto si possa fare in rete ...![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange