Cazzo con 830 euro di rata da pagare ogni mese ti consiglio di scegliere il lavoro che ti permette di guadagnarne almeno il doppio,altrimenti come fai a vivere?![]()
Cazzo con 830 euro di rata da pagare ogni mese ti consiglio di scegliere il lavoro che ti permette di guadagnarne almeno il doppio,altrimenti come fai a vivere?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Purtroppo i soldi non fanno la felicità, ma senza non si vive purtroppo...
E sempre purtroppo sono pochi i lavori remunerativi che sono poi quelli dei tuoi sogni...
Io mi sento un pò fortunato su questo...ma se penso che nel resto dell'europa solo i greci che fanno la stessa cosa che faccio io guadagnano meno di me...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
questo è vero, ma la differenza tra i due stipendi per ora che sono all'inizio è minima...sarei puntato su quello che mi può offrire di più per il futuro (intendo tra un paio d'anni...), ovvero il secondo..
ma è anche vero che la prima possibilità mi permette di non spendere soldi per il tragitto casa-ufficio...
mancan solo due giorni alla scelta
![]()
Fir Na Tine
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Si Vis Pacem Para Bellum