Però orso.. forse non tieni presente che potrebbe essere importante per il gruppo la presenza di Atom in quanto "forse" potrebbe portare alla conoscenza di qualche gentil fanciulla...(vedi altra segretaria)... che potrebbe allietare le ns serate...

Però orso.. forse non tieni presente che potrebbe essere importante per il gruppo la presenza di Atom in quanto "forse" potrebbe portare alla conoscenza di qualche gentil fanciulla...(vedi altra segretaria)... che potrebbe allietare le ns serate...

ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Ahhhh ti hanno redarguito! Bene. Ecco. Rispetto please. Qui c'è gente che lavora.
Insomma... io vorrei provare a venire. Antonio, non mi posso portare la mia gentile consorte... perché senza patente mi arrestano! O ve la caricate voi, o invito anche il suo fidanzato (quello di copertura).
Adesso cerco di capire se i miei muoiono o meno d'infarto all'idea della gita fuori porta, con me al manubrio!

aho lo sappiamo tutti che stai a giocà!!!!
svejaaaaaaaaaaaaaaaa
ALLORA CHI VIENE? I TOSCANI VORREBBERO UNA RISPOSTA (GIUSTAMENTE):
filboy
orso
baggy
red
tommy
programmino di massima: partenza sabato sul presto, arrivo a siena alle 11 puntuali, un pò (tanto) di curvette con gli altri, pranzo, un altro pò di curvette per cercare un agriturismo per dormire, cenetta, a letto presto.
domenica curve curve curve verso roma....... magari passando per la dolomiti!