Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da filboy l'ho aggiornato sul vs post. e poi hai notato che nelle 20 pagine hanno scritto tutti meno quelli che vengono? forse è inversamente proporzionale: +messaggi - uscite!! ..........lo so mi piace fare lo sborone! diciamo che se te dai 'na carmata è mejo..e vedi de risponne ar sondaggio
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Originariamente Scritto da ethan hunt diciamo che se te dai 'na carmata è mejo..e vedi de risponne ar sondaggio certo cha ve la cercate..........stavolta 3 post per una birretta! vorrei sapere che pensano gli altri del forum!!!???
Originariamente Scritto da filboy certo cha ve la cercate..........stavolta 3 post per una birretta! vorrei sapere che pensano gli altri del forum!!!??? SIAMO GIA' NELLA LEGGENDA
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da orso SIAMO GIA' NELLA LEGGENDA .........si dei kazzari!
Originariamente Scritto da filboy .........si dei kazzari! GUARDALO 1/2 PIENO.........SEMPRE LEGGENDA E'!!!
Siete fuori come terazzi !!!! Che tradotto sarebbe ??? P.s: Orsettino caro, non togliere il cibo al Ghino che mangia
Originariamente Scritto da filboy l'ho aggiornato sul vs post. e poi hai notato che nelle 20 pagine hanno scritto tutti meno quelli che vengono? forse è inversamente proporzionale: +messaggi - uscite!! ..........lo so mi piace fare lo sborone! ...e pure stavolta quoto Filboy. Sta diventando un forum di scrittori... altro che motociclisti!!!
SEZIONE ROMANA Red's Scrambler
Originariamente Scritto da RED ...e pure stavolta quoto Filboy. Sta diventando un forum di scrittori... altro che motociclisti!!! per par condicio anche a te dico : dateve na carmata...e vedi de risponne ar sondaggio ciao grande
Originariamente Scritto da ethan hunt per par condicio anche a te dico : dateve na carmata...e vedi de risponne ar sondaggio ciao grande a preside occhio che te famo un colpo di stato!
Originariamente Scritto da filboy a preside occhio che te famo un colpo di stato! è n'attimo SCOTTY!!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Regole del Forum