....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

azz ,,bisogna intanto vedere x quale articolo ti hanno ritirato il libretto ...
io con la mia precedente una buellxb9sx con nulla di originale ma omologato sono arrivato dal giudice di pace che mi ha ridato i documenti ma avevo subito contestato l'articolo da loro applicato per lo scarico secondo loro non a posto ...
mi pare avessero scritto il art 78 ....

Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
CHE MERDE PUZZOLENTI!!!!!!!!!!!!!
Voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di difenderli!!!!!!!!!!!!!
Se vella versione fornita da Pirax non è stato omesso niente non rimane altro da dire se non:
STRONZIIIIIIIIIIIIII!!!!![]()
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI

Il libretto, con tutta probabilità, è stato ritirato a causa del portatarga non omologato.
La questione non è chi li difende o meno; se si cambiano alcune caratteristiche delle moto si sà che si và incontro al rischio di queste sanzioni, e, anche se non fà piacere nè diverte, parliamo di gente che fà il suo lavoro.
Quindi, a che serve usare termini simili, scusa ?
Come sopra...![]()
Ultima modifica di Notturno; 24/06/2009 alle 21:18 Motivo: UnionePost automatica
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Cazzate ritirare il libretto e infliggere 350€ di multa per che cosa? per 1 portatarga non omologato!!!!!!!Sono sempre più convinto che siano degli stronzi coloro che indossando 1 divisa si comportano in questo modo (alla faccia della prevenzione)!!!!!
Comunque a mio parere non esistendo portatarga omologati (l'importante è l'inclinazione della targa) facendo ricorso si dovrebbe riuscire ad ottenere giustizia!!!
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Viene sempre più voglia di tirare dritto ai posti di blocco...
Giusto il detto; mentre Berlusconi va a mignotte, l'italia va a puttane...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE