Sono in crisi, voglio venderla, si, voglio vendere la mia speed '08 arancione fiammante....
Sono stufo di avere un bolide che utilizzo solo per il 20% , sono stufo di uscire la domenica a passo tirato con gli amici per vedere chi è il più bravo, sono stufo di dover pensare a riempire la gomma da mostrare agli amici, sono stufo di rischiare di prendere dietro una curva montana un animale o una macchina in manovra improvvisa, sono stufo delle impennate, sono stufo di vedere la mia speed in citta' durante la settimana quando una moto da corsa dovrebbe stare in pista, sono stufo di giocare con la mia vita per strada!
Forse ci tengo troppo alla mia speed e mi sto facendo un esame di coscienza dal punto di vista di uso del mezzo e vi assicuro che una speed in citta' è sprecata...è una supersportiva, è come avere un cavallo e 20 mq di terreno sotto casa. Con la mia speed vado veloce perchè veloce è vuole che vai, ti induce a correre, ad impennare, a sbacchettarla per le curve, a scendere in piega, insomma se dovesse succere un inconveniente succederebbe ad almeno 100 km/h e di farmi male (se tutto va bene) non mi va molto....
Io credo che il mio cuore e la mia testa appartengano ad una moto con meno cavalli ma con più stile, nulla togliendo alla speed che è una delle supernaked che mi piacciono di più.
Il mio cuore vuole la SCRAMBLER!!!!!
Una moto con una cinquantina di cavalli spinti da un bicilindrico indistruttibile, una moto carica di passione, di stile, di storia...
Secondo voi sono convinto?? Cmq riders (la rivista) mi ha aperto gli occhi su molti aspetti e credo che lo stile sia fondamentale per un motociclista!
Ciao e scusate lo sfogo ma sono davvero a pensarci su.