Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

Discussione: CRISI!!!

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Si ma una speed che va "piano" è sprecata e andare veloce non so quanto vale la pena.
    Quando vedo un rettilineo libero mi piace aprire e il rischio del punto di non ritorno è molto alto. Discorsi a parte quando la cambiero' vedro' come mi trovero' e poi vi diro' se il mio discorso esigeva una moto più calma per il mio carattere.
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Si ma una speed che va "piano" è sprecata e andare veloce non so quanto vale la pena.
    Quando vedo un rettilineo libero mi piace aprire e il rischio del punto di non ritorno è molto alto. Discorsi a parte quando la cambiero' vedro' come mi trovero' e poi vi diro' se il mio discorso esigeva una moto più calma per il mio carattere.
    ma ti rendi conto di quello che stai dicendo??
    perche', pensi che se apri a tutto gas con una bonneville in rettilineo hai la stessa sensazione di velocita' e appagamento che avresti con una speed?? sei sicuro che sarai soddisfatto x il tuo carattere??
    pensi sia obbligatorio andare veloci con una speed? pensi che l'unica cosa che ti fa battere il cuore di una moto sia la sua velocita'??
    beh..francamente penso che di andare in moto e di vivere la moto nn ne capisci tanto..
    in neretto dici cose assurde....
    io ti consiglio di rifletterci meglio e di aspettare..xke' hai una chiara crisi di dentita' arrivata chissa' x quale evento...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di M@rko
    Moto
    speed 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Mah non capisco quel'è il problema vendila e compra quello che vuoi

stra stra stra quoto

TCP Rider L'avatar di nanetto74
    Moto
    a piedi...per ora
    andando piano con la speed saresti uno con la speed che rispetta i limiti di velocità...ma che gli piace avere la speed...ciao

Moto
    Sapevo che quelli di Ancona erano cazzoni ma fino al punto di dirmi che ho crisi di identita' e che non capisco di moto no!
    Non dico più nulla, tanto siete di parte!

Bannato
    Sapevo che quelli di Ancona erano cazzoni ma fino al punto di dirmi che ho crisi di identita' e che non capisco di moto no!
    Non dico più nulla, tanto siete di parte!
    Ora che c'entra la residenza? L'amico everts ha detto quello che molti potrebbero condividere, io compreso....
    A proposito, io sono di Ascoli, anche noi cazzoni vero?

Moto
    Io chiamo cazzone quello che vuole capire tutto senza fermarsi ad ascoltare...
    Non ho crisi esistenziali voglio solo cambiare moto perche la speed corre troppo!
    E' semplice...
    Cmq la gente di ascoli è alla mano e rispettosa.

TCP Rider L'avatar di faurob
    Moto
    Ducati Multistrada 950
    Scusatemi ma dire la verità non significa offendere. Io ho spiegato il motivo per cui la vorrei cambiare. Non credo che chi si fa una moto da 130 cavalli se la fa per girare in città e a me di richiare la domenica (anche se ci sto con la testa e non ho mai rischiato) non va più!
    E' un paradosso dire io con una moto praticamente da corsa ci vado piano perche allora mi faccio una bonneville e sono coerente col discorso "ho una moto a seconda delle mie esigenze"...
    Chi dice che va piano con la speed non dice la verità oppure magari gli piace solo esteticamente e gli do ragione perchè è una moto favolosa.
    Parlavo di rischi che si possono correre anche con un "Si" della piaggio ma con un si riduco il rischio di molto...è come passare da 20 sigarette a 10 al giorno!
    Scusate di nuovo ma tanto sapevo che nel forum modern classic avrebbero detto ecco ne arriva un altro pentito e sapevo che qui avreste detto le classic non valgono niente allora compra un scooter...mentre io parlavo in maniera matura e cosciente dei pericoli che si corrono andando forte!
    ciao.
    Scusami se mi intrometto sono nuovo e non ho (ancora) la Speed.
    A mio avviso il tuo è un problema diverso e la tua scelta dovrebbe essere avere o non avere la moto e non lo scrambler piuttosto che la Speed.

Se dici che la Speed non è una moto da città, allora TUTTE le moto NON sono da città...; che sia un CBR, un GSR (la mia), uno Scrambler o una Speed, allora TUTTE queste sono poco adatte per l'uso che ne fai.

Dici che la Speed è una moto da pista ? No per me ti sbagli. Le naked sono poco adatte per girare in pista, per quelle ci sono le CBR, le R1, GSX...ecc ecc..; le naked a 140 km.h ti buttano addosso kili e kili di aria su petto e testa.....

Lo Srcambler o Bonneville o altro sono moto fatte per girare in tranquilla compagnia, per viaggiare.....non per la città.

Il tuo non è un problema di cv, anche la mia che ne ha circa 90 sono inutili....quasi dovunque PER ME, che non sono un pilota, ma inutili quasi per la maggioranza di NOI tutti.

La moto, la macchina i motori, sono passione, divertimento, piacere, estetica, e sopratutto cazzeggio...; io sogno di andare a cazzeggiare a 80 km.all'ora per le strade di tutto il mondo, con una Speed sotto il chiulo, che frulla che è un piacere, che domini solo per il fatto di GUIDARLA.

Che me ne frega di spremerla in città o in pista !! Che me ne frega di far vedere che chiudo le gomme !!
    Che me ne frega di impennare e far vedere che lo faccio.
    Io piuttosto mi compro la Speed anche solo per averla in box

Pensaci ! La moto è tua e ne fai ciò che vuoi. Oggi corri, domani passeggi, dopodomani vai in tram se non ti senti tranqui !!!

Beato te che ce l'hai !!!!!

Moto
    Io mi sento tranquillo ma voglio cambiarla perchè a differenza di moto mi piace piu lo stile classic che quello sportivo!
    La speed è bellissima ma mi piace anche la bonneville o la scrambler!
    Poi è logico che è bello andare a 50 all'ora tutto carenato e magari con la tuta....

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    su questa non sono d'accordo dipende non solo dalla moto ma dlla padronanza che hai tu di stesso e di gestirti...il punto di nono ritorno a mio avviso lo potresti trovare anche con una scrambler o con un bonneville magari in situazioni diverse...poi questo è un forum dove ogni moto e sottolineo ogni moto non è originale o quasi perche tutti ci mettiamo le mani con scarichi e roba varia...quindi pensaci bene prima di fare il cambio anche perche a livello di cilistica la speed ovviamente è un altro mondo come ti hanno già detto e come tutti sappiamo...e se dovessi trovarti proprio su un rettilineo libero e ti viene voglia di tirare con uno scrambler che fai? se poi i freni non frenano come ti aspetti? in quel caso come li calcoleresti i rischi ? ripeto pensaci...
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima