Ciao a tutti i presenti del forum...ho una curiosità....in quanti di noi hanno una pitbike(minimotard o minicross) e vanno in pista???![]()
Ciao a tutti i presenti del forum...ho una curiosità....in quanti di noi hanno una pitbike(minimotard o minicross) e vanno in pista???![]()
ciao benvenuto
purtroppo nessuno qui si fanno solo chiacchere ma alla fin fine le moto non piacciono
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
grazie...scusate se ho sbagliato forum...![]()
cmq per rispondere alla tua domanda conosco alcuni amici che ce l'hanno e si stanno pentendo..anche perchè parlando puramente di soldi...manutenzione compresa sono care soprattutto se si fa qualche garetta...conviene un cross usato a quel punto![]()
Ultima modifica di IlReverendoWolfwood; 24/06/2009 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica
Ahah Siete terribili!!
Cmq tornando It, io ho corso due anni con una Orion 21 tutta personalizzata....domani quando ho tempo ti posto un po' di foto del mio team....
Alla fine l'ho venduta ma ogni tanto penso a ricomprarmene una....Alla fine costano poco, i motori si mantengono con nulla e si caricano sul sedile posteriore dell'auto....