Grazie Ghino, cosa dire, te viaggi sopra la sella del futuro, ed io cerco di rimanere a galla con il passato..
Un abbraccio, spero di fare altri ritrovi e raduni insieme, sei troppo simpatico..
Ooo, anche gli altri...
Siamo i numeri 1....
Grazie Ghino, cosa dire, te viaggi sopra la sella del futuro, ed io cerco di rimanere a galla con il passato..
Un abbraccio, spero di fare altri ritrovi e raduni insieme, sei troppo simpatico..
Ooo, anche gli altri...
Siamo i numeri 1....
Mannaggia a te Seba....azz, hai la moto piu' fantasmagorica che abbia mai visto nella mia fottuta vita!!!!! E sopratutto un rumore assurdo, ragazzi non bastano gli aggettivi per descriverlo, credetemi, da brividi!!! Ma poi tutta la moto nel suo complesso dal vivo e' un'opera d'arte!!!! Spero di rimettermi presto per rivederla....ciao seba!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grande uomo ...Originariamente Scritto da bigym
Certo che ci ribecchiamo per dargli del gas ....
![]()
Aspetto che mi si rimetta il ragazzo e poi altro ritrovo ....
Ce la farò prima o poi a farmi sta bocca seriola !!!![]()
![]()
Grazie ragazzi, cosi mi lusingate, non vedo l'ora di ribeccarci (Filo rimettiti presto), e nel frattempo finisco di montargli gli ultimi ritocchi che vi ho detto, poi posto le foto ufficiali..
Un abbraccio, a presto..
Che altre modifichette hai fatto?