Bellissima !!
solo la regolazione del mono...l'avrei messa da n'altra parte...
I cerchi te li sei lucidati o li hai fatti lucidare (dove?e se posso chiederti...quanto?)
ancora compliments!!
Ciaooo
Turbo-555
Bellissima !!
solo la regolazione del mono...l'avrei messa da n'altra parte...
I cerchi te li sei lucidati o li hai fatti lucidare (dove?e se posso chiederti...quanto?)
ancora compliments!!
Ciaooo
Turbo-555
Ciao raga, innanzi tutto grazie dei complimenti, ed ora vengo alle vostre domande..
I cerchi sono lucidati a mano ed hanno sopra una mano di trasparente, erano quelli della speed di Daris che prima di vendere la moto li ha scambiati con i miei (ovviamente + conguaglio)..
Si, con il telaio lucido sarebbe ancor più una figata, ma a parte il costo ed il tempo per lucidarlo tutto, la mia preoccupazione sarebbe per la sua delicatezza che sto già riscontrando con i cerchi.. Cmq chissà che un giorno..
La regolazione del mono?
Si, anch'io all'inizio quando l'ho vista montata li non mi piaceva, poi guardandola un po' meglio e facendoci l'occhio direi che invece non ci sta proprio male, e soprattutto è comoda xchè quando porto la tipa dietro gli do 2 giri subito in compressione e tac si alza il culetto... prima invece dovevo stare attento xchè se piegavo troppo e la moto si imbarcava mi drusciava la ruota sugli scarichi..
Ciaooo a presto..
ciao big, aspettavamo quasto nuovo step, che dire, ch' hai messo di tutto e di più, veramente bella
però concordo con chi ha detto che il telaio grigio stona un po' con i cerchi lucidi
e poi devi farmi un piacere, leva quello shaker attaccato alla ruota
ps. ma come hai fatto a ridurre così la gomma davanti?![]()
Ciao Bastard, si, come ho detto il telaio lucidato sarebbe tutta un' altra cosa ma sarebbe troppo delicato, già i cerchi e le altre parti in alluminio devo stare attento a quando le pulisco xchè si rigano a guardarle..
Però, visto che adesso è invendibile a questo punto, euro + euro - posso fargli anche quello...
Non ti piace il copri mozzo?
Dai è una figata...
bella mi piace molto anche l'abbinamento nero e oro
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Vi ringrazio ancora fratelli...
bellissima .... dal vivo rende ancora meglio
Dott. sei un tesoro..
De gustibus...tante belle cosette montate che piacerebbero anche a me...mentre altre proprio non mi piacciono.
L'accostamento nero+oro lo trovo molto bello, mentre l'aggiunta dell'alluminio dei cerchioni o dei copri radiatori secondo me stona...insomma l'insieme non mi piace...ma se piace a te va benissimo così!![]()
Mi puoi dire dove hai preso il copri-mozzo, quel cono montato al centro del cerchio posteriore? Al momento ne ho trovato solo uno da un tizio tedesco su ebay...![]()
Honda XL 125-> Honda CB 400-> Yamaha XT 600-> Kawasaki GPZ 600-> Suzuki SV 650-> Aprilia RSV 1000-> Triumph Daytona T595-> Street Triple 675-> Honda VFR 750 rc24 (1986)-> Triumph Tiger 1050-> BMW R1200 R-> Ducati Hypermotard 821->Honda Integra 750->BMW R1200 GS