Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: A.A.A. VERY DANGEROUS

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da bigym Visualizza Messaggio
    Dunque, in successione....

Per il Ghino e Filogay: :sodomizz: :sodomizz:

..............AH..............

Diciamo che alla fine è toccato anche a me... essai, ho fatto di tutto per resistere, ma non c'è stato niente da fare.... Che cosa?
    ANDARE A LAVORO...
    Dai, via, diciamoci la verità, io non sono portato x queste cose, per il lavoro ci siete voi cari amici (alcuni omosessuali incalliti TRAVEL come i 2 sopra citati) contribuenti...
    Mi sono inventato di tutto, master universitari, seconde lauree, possibili viaggi e stage istruttivi, ma niente, ho avuto l'ultimatum dal presidente Prodi di casa mia (il coglione è decaduto oggi, e con questo chiudo la parentesi, mi sono già masturbato troppo in serata), (onde incorrere in uno sfratto esecutivo con conseguente taglio del vivero) quindi aimè ho dovuto cedere, aspettando di trovare nel frattempo la mia dolce anima gemella, OVVERO UNA BELLA, CHE DICO, CARA, STUPENDA 89ENNE IPER MILIARDARIA CON 2 VILLE A PORTO CERVO....
    Ehhhh.... com'è dura la vita....

Poi....
    Grande concittadino (anche se a dir la verità io sono un maremmano trapiantato a Siena)............

Come va la moto?
    Bè, ho un problema in 4a..... ....a 280 mi trema un po' lo specchietto, ma x il resto tranquillo...
    Era l'ora e un ci si faceva mica più a tenerti sulle spalle a scrocco, senza far nulla ........
    Via, allora adesso che tu lavori io e il bello del Forum si smette del tutto e si và solo in Moto ....
    E poi son felice anche per il piccolo problema alla moto, vedo che è migliorato ..... prima ti tremava lo specchio a 250
    A presto fisicaccio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di motogi1
    Moto
    dayta T595 sc!!!!!!! e la mitica XR 600 :-))
    ottimo lavoro davvero una bella moto....... bai..
    ..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Dunque, in successione....

Per il Ghino e Filogay: :sodomizz: :sodomizz:

..............AH..............

Diciamo che alla fine è toccato anche a me... essai, ho fatto di tutto per resistere, ma non c'è stato niente da fare.... Che cosa?
    ANDARE A LAVORO...
    Dai, via, diciamoci la verità, io non sono portato x queste cose, per il lavoro ci siete voi cari amici (alcuni omosessuali incalliti TRAVEL come i 2 sopra citati) contribuenti...
    Mi sono inventato di tutto, master universitari, seconde lauree, possibili viaggi e stage istruttivi, ma niente, ho avuto l'ultimatum dal presidente Prodi di casa mia (il coglione è decaduto oggi, e con questo chiudo la parentesi, mi sono già masturbato troppo in serata), (onde incorrere in uno sfratto esecutivo con conseguente taglio del vivero) quindi aimè ho dovuto cedere, aspettando di trovare nel frattempo la mia dolce anima gemella, OVVERO UNA BELLA, CHE DICO, CARA, STUPENDA 89ENNE IPER MILIARDARIA CON 2 VILLE A PORTO CERVO....
    Ehhhh.... com'è dura la vita....

Poi....
    Grande concittadino (anche se a dir la verità io sono un maremmano trapiantato a Siena)............

Come va la moto?
    Bè, ho un problema in 4a..... ....a 280 mi trema un po' lo specchietto, ma x il resto tranquillo...
    Mi fai morire!!!! Spero di vederti presto!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Bei ricordi di grandi amici....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    che classe.......stupenda!!!!!!

TCP Rider L'avatar di ilsolitofede
    Moto
    GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!!
    grande sebastiano...in tutti i sensi!!!!!

TCP Rider L'avatar di bigym
    Moto
    SPEED TRIPLE '00
    Ciao fratelli, anche se sono off-line son sempre vivo.. ed anche la mia creatura alla quale ho fatto delle piccole rivisitazioni..
    Ora mi son messo giù anche in altre imprese.. Honda cr 500 2T supermotard ed in settimana vado a prendere un KTM 380 sx 2T ...
    E la famiglia si allarga..
    Ma la mia bimba è intoccabile...
    Un abbraccio...

Per filo ed il Ghino...

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    BOIA!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ciao fratelli, anche se sono off-line son sempre vivo.. ed anche la mia creatura alla quale ho fatto delle piccole rivisitazioni..
    Ora mi son messo giù anche in altre imprese.. Honda cr 500 2T supermotard ed in settimana vado a prendere un KTM 380 sx 2T ...
    E la famiglia si allarga..
    Ma la mia bimba è intoccabile...
    Un abbraccio...

Per filo ed il Ghino...
    Non ci credo! Sei ancora vivo cazzone che non sei altro???

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    bella, complimenti...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •