Non ci credo! Sei ancora vivo cazzone che non sei altro???
Certo fratello.. e traffico con le mie creature.. Un abbraccio..![]()
Non ci credo! Sei ancora vivo cazzone che non sei altro???
Certo fratello.. e traffico con le mie creature.. Un abbraccio..![]()
In primavera organizziamo qualcosa fatta con la grazia eh!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bravo, complimenti. Ma con quello che hai speso non ne compravi una nuova?
eh vabbe che c'entra...primo perchè ad esempio uno puo preferire la 955 rispetto alla 1050!!! poi vuoi mettere personalizzarti una moto in questo modo?!
la rendi unica e specialee penso che ti dia il doppio di soddisfazione...
p.s. seba se nel futuro riuscite ad organizzare qualche motgirata con le inglesine fammi sapere che io vengo sicuro!!!!!!!
ciaooooo
Bellissima complimenti!!!!![]()
Gran bel mezzo! Complimenti!
Molto bella!
Grazie fratelli..
Certo Super Filo, e questa volta voglio intasare la viabilità con le nostre creature (l'ultimo giro qui in zona eravamo una cinquantina.. giusto?)..
Fede, quando ci mettiamo all'opera sarai il primo a saperlo, cosi mi darai una mano anche te ad organizzare il tutto..
Intanto voglio deliziarvi con altri miei lavoretti..
Non è spam.. E' solo l'altra faccia della mia passione di motociclista-preparatore a tempo perso..
Un abbraccio a tutti..
...da trattare con cura.. non è per mezze seg... , si, insomma Filo, non è per te..![]()
Ultima modifica di bigym; 09/12/2008 alle 00:10 Motivo: UnionePost automatica
Seba ma te mica ci stai li sopra...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E' una libidine credimi.. come si dice, è "sboccata"...
500 2 tempi...