Lasciate che trombino, cribbio! Basta che non sia io a dover pagare con le tasse...
Lasciate che trombino, cribbio! Basta che non sia io a dover pagare con le tasse...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Se intendi che a questa Italia farei a meno di versare la metà di quello che guadagno, sono d'accordo anche io, preferirei che la pressione fiscale fosse corretta e che i miei soldi fosse usati per quello che devono. Se invece intendi che il più furbo o il più disonesto ha ragione, ne prendo atto, ma ricorda che se l'etica, la morale, la civiltà ed il rispetto delle leggi sono optional torniamo al Medioevo, non ti lamentare poi se uno di questi giorni una banda di slavi ti imbocca in casa e ti fa il servizio completo.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
be però io clinton lo stimo...alla fine si faceva ciucciare il bigolo e nn rompeva il cazzo a nessuno!
infatti l'han riconfermato!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ma si...era tranquillo...e poi era amato dal popolo americano!
secondo me se bush se lo fosse fatto puppare pure lui come si doveva,non faceva tutti sti sbatti in iraq e afganistan.![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
Hai centrato il vero problema.
Che si diano da fare con mignotte di alto bordo potrebbe,in apparenza,essere un problema loro ma non e' affatto cosi'...pensateci.
Frequentando intimamente queste donnine si rendono particolarmente vulnerabili e quindi facilmente ricattabili.
Il problema vero e' che il prezzo del ricatto lo paghiamo noi...nel migliore delle ipotesi ci troviamo con gente senza alcuna preparazione a rappresentarci in parlamento...ma ci pensate a quali sono le conseguenze?![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
nun ce voglio penzà...meglio che esco a cercare una che sia generosa stasera
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
no comment.....
WE ARE GENOA!