Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: madonna quante

madonna quante

io credo che la bonnie sia la miglior strategia di marketing mai fatta da un anzienda....la vedo dappertutto ormai...pieno pieno zeppo di bonneville a roma...una moto che sta diventando di moda alla velocita della luce...ma io mi chiedo ma non so troppi 9200 euro per comprarsi un oggetto di moda...cioe dovresti morirci per comprarti quella moto a quel prezzo....secondo me esagerato...cioe dietro una speed o una street ce una ricerca tecnlogica e tecnica e non paghi solo la moto ma tutto il lavoro dietro...chi compra un bonneville non lo fa per le prestazioni elevate e disicuro almeno a me le sue caratteristiche tecniche non mi fanno trovare molto spiegazioni al prezzo astronomico...si permette un prezzo del genere solo per affiancare i modelli base delle 883?di modo che in molti si facciano prendere dal dubbio anche se moto molto diverse?secondo me e una moto che puo vale 7 mila euro nuova...ma meno male che ne costa 9...tutto sommato senno non vedremmo che bonneville in giro...

pensate che li valga tutti sti soldi?(1300 euro in piu di una street)e con un mercato cosi saturo voglio vedere quando la devi rivendere...se mai passero a una classic preferiro prendere qlc di vecchiotto e optare per una super personalizzazzione piuttosto che 9200 per una base...mah

non si offenda nessuno e solo la mia opinione

ps la moto non si discute mi piace da morire discuto il prezzo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Certo85
    Moto
    Day675
    La risposta è:

Che sulla bonni ci sono gli incentivi statali

Citazione Originariamente Scritto da Certo85 Visualizza Messaggio
    La risposta è

Che sulla bonni ci sono gli incentivi statali
    fino a 1000 euro?giusto?lo avevo pure visto...cio giustifica un impennata nelle vendite...sempre troppo cara cmq...

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Ti rispondo lapidariamente....

la Bonneville è la Motocicletta... non è una moto... è una filosofia...
    Racchiude in se lo spirito degli anni '60... dentro ci son tante cose... non solo due pistoni...

p.s.: guarda come tiene l'usato....
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio

Racchiude in se lo spirito degli anni '60... dentro ci son tante cose... non solo due pistoni...

sono stato dal conce...aveva delle usate...tiene ma nn cosi tanto

cmq per la filosofia ok anche a me piace tantissimo come moto ma secondo me se la fanno pagare troppo sta filosofia...io nn discutevo la moto e lho anche detto...quinfi tu diici che siccome ci sono gli anni 60 dentro vale quello che chiedono?secondo me no...pero e una pubblicita assurda per il marchio perche in molti sono disposti a spenderli e ne vedo tantissime in giro...

TCP Rider L'avatar di paradise-lost
    Moto
    Rocket III
    Però a mio parere non li vale 9300 euro, secondo me è una moto che dovrebbe costare al massim0 7000 euro.
    Capisco perfettamente la "filosofia", ma nell'effettivo il prezzo non è giustificato da un'apporto tecnologico proporzionato alla cifra spesa.
    we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio

concordo....
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

TCP Rider L'avatar di paradise-lost
    Moto
    Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio

cmq per la filosofia ok anche a me piace tantissimo come moto ma secondo me se la fanno pagare troppo sta filosofia...io nn discutevo la moto e lho anche detto...quinfi tu diici che siccome ci sono gli anni 60 dentro vale quello che chiedono?secondo me no...pero e una pubblicita assurda per il marchio perche in molti sono disposti a spenderli e ne vedo tantissime in giro...
    Si a Roma ce ne sono veramente tante, le vedo spessissimo, con una concentrazione maggiore a Prati (non a caso, visto quello che costa).
    we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

TCP Rider L'avatar di Certo85
    Moto
    Day675
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio

Se ce ne sono molte in giro evidentemente per i loro proprietari quella moto vale quello che costa, semplice !
    Il costo non deriva mica soltato da tecnologia/materiali ma ci sono 1000 altri fattori...

Citazione Originariamente Scritto da paradise-lost Visualizza Messaggio
    Però a mio parere non li vale 9300 euro, secondo me è una moto che dovrebbe costare al massim0 7000 euro.
    Capisco perfettamente la "filosofia", ma nell'effettivo il prezzo non è giustificato da un'apporto tecnologico proporzionato alla cifra spesa.
    oooooooooooooooooooo

meno male che nn so lunico pazzo...

Citazione Originariamente Scritto da paradise-lost Visualizza Messaggio
    Si a Roma ce ne sono veramente tante, le vedo spessissimo, con una concentrazione maggiore a Prati (non a caso, visto quello che costa).
    sta diventando una moto da fighetti per i quali la filosofia non centra nulla...mi riferisco a zona prati

Citazione Originariamente Scritto da Certo85 Visualizza Messaggio
    Se ce ne sono molte in giro evidentemente per i loro proprietari quella moto vale quello che costa, semplice !
    Il costo non deriva mica soltato da tecnologia/materiali ma ci sono 1000 altri fattori...
    tipo?

il costo di una cosa deriva dal lavoro che ce dietro......e il mercato!!!

nn vedo altri fattori...da cui potrebbe derivare
    Ultima modifica di matdaytona; 25/06/2009 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima