andare in moto d' estate è BELLISSIMO!!!!!
ma giacche traforate in pelle esistono...quali???
Ciabatta infradito tattica e boxer da bagno...Se hai un modello "custom" ti prendi pure bene aria alle ascelle!
io pure sempre tuta in pelle per i giri... anche se con il caldo quando ti fermi svieni....
hai l'imbarazzo della scelta dalle giacche o tute in pelle traforate ai completi giacca e pantaloni in tessuto con protezioni ..... tutto dipende da che utilizzo fai della moto![]()
meglioil dainese nevada
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
c'è poco da fare ... quando sei ai semafori sotto il sole ... con il casco ... maledici di essere in moto c'è da morire!!
per il resto le giacche in tessuto traforato dainese sono ottime ....
Pantaloni con protezioni e giacca dainese traforata estiva con sotto una bella maglia smanicata...non si stà poi tanto male...c'è dire che per spostamenti in città a volte mi capita di andare in pantaloncini e maglietta e lì però non supero i 50 orari, in quei casi uso la moto stile scooter (ommiodddiocosahodetttomai!!!!!!!!), giovedì per esempio avrò un esame e visto che in centro parcheggi 0 andrò in moto in jeans e camicia con velocità nonnno-style (fortuna che a dicembre arriverà una bella vespa a far compagnia alla motina in garage
)....
Quando il caldo picchia duro mi butto addosso una giacca dainese in tessuto traforata ed un paio di jeans Esquad con rinforzi nei punti critici...
Guanti sempre in pelle ma ampiamente traforati...
Devo dir che così abbigliato non soffro più di tanto...
io adesso mi sono innamorata di questa giacca estiva,
ha le protezioni spalle gomiti e braccia, ovviamente è da indossare con il paraschiena, ma è veramente ben fatta e un mio amico che ha la versione da uomo dice che sia anche molto fresco...
in piu' ci sono i pantaloni abbinabili... che pero' hanno le ginocchiere morbide
nn appena ho un attimo libero me lo prendo... per i giretti giornalieri è ottimo...![]()