Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed ciao grande Uzz.................... sei arrivato giusto in tempo per salutarmi ..................... vado a prendere pizzetta per la mia ......................... Hai la moto che va a pizza???
Originariamente Scritto da Uzz Hai la moto che va a pizza??? hai bevuto troppo ieri sera con Wallace
Originariamente Scritto da dott_speed hai bevuto troppo ieri sera con Wallace Non beve wallace! Ho dovuto bere anche per lui!
orca è vero .............. l'importate che poi avete diviso per due a pagare ahahahahahahh
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da dott_speed CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a domani x i 5000
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da dott_speed orca è vero .............. l'importate che poi avete diviso per due a pagare ahahahahahahh Eravamo all'innaugurazione di un BAR di un mio amico... TUTTO GRATIS! VINO BIRRA NEGRONI
Originariamente Scritto da Uzz Eravamo all'innaugurazione di un BAR di un mio amico... TUTTO GRATIS! NEGRONI a lui piacciono tanto questi
Originariamente Scritto da Wallace a lui piacciono tanto questi vacaghèr
Regole del Forum