Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superspeed e dove andresti?? a fare un giro con la bmx?? Via via... ho capito.... Ti mancano un po' le offese... eccoti accontentato anche per stamani.... Fanc**o CLA'! Buongiorno caro come stai? La lady sta bene?
Originariamente Scritto da Uzz Via via... ho capito.... Ti mancano un po' le offese... eccoti accontentato anche per stamani.... Fanc**o CLA'! Buongiorno caro come stai? La lady sta bene? io stò benissimo!!! pezzo di mota!!!!
Originariamente Scritto da superspeed io stò benissimo!!! pezzo di mota!!!! Niente misano vero? Ma solo perchè la patente nautica non ce l'hai ancora per arrivarci!
no,nn hò il sommergibile questa settimana,l'hà preso mi pà!
Originariamente Scritto da Uzz Via via... ho capito.... Ti mancano un po' le offese... eccoti accontentato anche per stamani.... Fanc**o CLA'! Buongiorno caro come stai? La lady sta bene? Io sto benissimo grazie!!!!sono a lavoro ma per fortuna fra poco stacco!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
thò guarda, un fantasma.
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Io sto benissimo grazie!!!!sono a lavoro ma per fortuna fra poco stacco!!! Signorina i miei rispetti! Vedo però come lavori eh?
Originariamente Scritto da Uzz Signorina i miei rispetti! Vedo però come lavori eh? No guarda che lavoro davvero!!!! Vabbè mi sono svegliata alle 6 almeno 5 minuti di svago!!! Già non sò come sto facendo a tenere ancora gli occhi aperti!!!
Originariamente Scritto da Uzz Signorina i miei rispetti! Vedo però come lavori eh? ma perchè gli dai spago?? basti te a dire minchiate!!
Originariamente Scritto da superspeed ma perchè gli dai spago?? basti te a dire minchiate!! Te stai zitto che ne io ne lady non ti abbiamo ancora dato il permesso di parlare... Quindi a cuccia e lasciaci stare. Originariamente Scritto da SuperspeedLady No guarda che lavoro davvero!!!! Vabbè mi sono svegliata alle 6 almeno 5 minuti di svago!!! Già non sò come sto facendo a tenere ancora gli occhi aperti!!! Alle 6???? Mamma mia... perchè le sei esistono anche per alzarsi e non solo per andare a letto??
Regole del Forum