Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wallace bastava anche 1 bollino rosso sopra la sua testa un bozzo rossso sangue nooo??
Originariamente Scritto da superspeed un bozzo rossso sangue nooo?? anche come preferisci
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Wallace anche come preferisci già sai.
Originariamente Scritto da superspeed un bozzo rossso sangue nooo?? si, il tuo! -----------------------Questa è seria----------------------------------------------------- Ma vedendo le foto del naked fest... sbaglio o sei dimagrito un bel po' rispetto al T-DAY???
Originariamente Scritto da Uzz si, il tuo! -----------------------Questa è seria----------------------------------------------------- Ma vedendo le foto del naked fest... sbaglio o sei dimagrito un bel po' rispetto al T-DAY??? ???? ma che azzo di domande fai?? nn sei il mio tipo a me piace la toooopa!!
Originariamente Scritto da superspeed ???? ma che azzo di domande fai?? nn sei il mio tipo a me piace la toooopa!! deficiente...
Originariamente Scritto da Uzz deficiente... uzz culo
e chi nn dice uzz buco....... UZZ BUCOOOOOOO
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! uzz culo Originariamente Scritto da superspeed e chi nn dice uzz buco....... UZZ BUCOOOOOOO Deficienti! E io che cerco anche di parlare seriamente...
Originariamente Scritto da Uzz Deficienti! E io che cerco anche di parlare seriamente... tu seriamnte?? e di che cosa???
Regole del Forum