Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ho una 955i 2004 è comprata usata circa 2 mesi fa ultimamente mi è successo che quano devo ripartire la moto nn parte motorino tutto ok ma nn riesco farla partire, per caso è già successo a qualcuno di voi?
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ho una 955i 2004 è comprata usata circa 2 mesi fa ultimamente mi è successo che quano devo ripartire la moto nn parte motorino tutto ok ma nn riesco farla partire, per caso è già successo a qualcuno di voi?

Sei un po generico...
Fatti controllare il registro errori della centralina dal conce

Come ha detto Blackroserider Sei un pò TROPPO generico,. gianpiero66 , ho anch'io una sprint ST del 2004 e anche a me è succede che quando pigio il pulsante dello START sento che il relè di potenza per l'avviamento hesi eccita ma non parte il motorino, ripigio subito dopo e si avvia come se niente fosse. Non mi sono preoccupato più di tanto penso che il mio problema sia dovuto all'ossidazione dei contatti , guarda quando fai l'accensione se le luci si abbassano o se il motorino di avviamento ha una continuità del rumore. prova dare qualcheinfo in più, ma poi riparte o è sempre ferma ????
Mi sono accorto dopo aver scritto tutta la pappardella che è il Tuo primo messaggio sul forum, comunque ben arrivato !
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 25/06/2009 alle 21:14
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Senti un TAC da relè? a me succedeva quando avevo la batteria troppo scarica! Faceva: TAC ma nn girava una cippa... allora premevo ripetutamente lo starter finche nn si convinceva!Poco ortodosso ma... sempre meglio della spintarella!
![]()

Hai comprato la moto e poi ti sei messo in sella oppure hai fatto un tagliando, dei controlli etc.???
Come sono messe le candele? Quanti KM hanno??

se ci spieghi ti diamo una mano
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace