Originariamente Scritto da
XantiaX
azzo... avessi un cuore mi metterebbi a piangere...
grazie a tutti... veramonte...
vi confermo che nononstante i tentativi di tigna (sfiga) nel farmi gli auguri prima godo di ottima salute... e non fosse per una ventrazza spropositata che mi porto appresso direi che la vita mi scorreggia leggera e spensierata...
cheddire...
questa è una comunità che nonostante i dissapori e le diatribe mi ha piacevomente stupito e spesso anche. ho nauigato in giro x la rete ma debbo confermarvi che come TCP aimè non se ne trovano... e non posso fare a meno di venirvi a trovare quando posso e leggervi di tanto in tanto... a metà tra la nostalgia dei tempi passati e l'altra metà me la sono dimenticata scrivendo comunque c'era...

comunque è innegabile che la vostra compagnia (anche quella di chi mi sta sul culo

) sia stata non solo un modo per passare il tempo ma anche per 'crescere' insieme, per confrontarsi e scoprire che infondo siamo tutti motociclisti, anche quando se scannamo.
A breve dovrei tornare sulle due ruote e non credo sarà una triumph, ma poco importa... ormai vi appartengo

e spero che, qualunque sia la sparamazinga sulla quale poggerò il culo, avrete comunque piacere a leggermi e a trovarmi in strada qualche volta...
Io ormai sono TCP addicted e non potrò comunque farne a meno.
ABBRACCIOVI TUTTI E LIMONOVI DURAMENTE (il limonovi è solo x i maschietti si capisce)
Il vostro ANARCO-PARA'-NOIDE.
XX.