Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 grazie per la dritta B.G. domani glieli faro' de buon ora.... Vorrei associarmi ma io li faccio adesso...Domani sono in botta col camper pre ferie....De mi padre però...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar Vorrei associarmi ma io li faccio adesso...Domani sono in botta col camper pre ferie....De mi padre però... glieli faccio io a tuo nome domani...... porta sfiga prima.... Originariamente Scritto da il leso ci proviamo stanotte seeeeee stanotte........io vado a letto alle 10....ahahahahahahah.....
Ultima modifica di fearless; 25/06/2009 alle 17:31 Motivo: UnionePost automatica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 glieli faccio io a tuo nome domani...... porta sfiga prima.... seeeeee stanotte........io vado a letto alle 10....ahahahahahahah..... Grazie Fear... TCP live from Norway...te lo immagini??!!
Originariamente Scritto da menegosar Grazie Fear... TCP live from Norway...te lo immagini??!! gli credi ? mica te li fa davvero, s'è già dimenticato
Originariamente Scritto da Intriplato gli credi ? mica te li fa davvero, s'è già dimenticato Scripta manent!!! ...Fatti gli esami scritti vuol dire....
Regole del Forum