grazie bro anchio attè
minkia il Grissssssss... ciao mito... saluzzi al Dum e spero ci siano buone nuove sul suo amico...un'abbracciolo a tutta la family
l'alcool gonfia e non la zona di mio interesse...grazie bel cit..
un'urlo di sirena fuori fuoriiiiiiiiiiiiii e giù x l'infinito sul nemico + agguerrito x distruggerlo o moriiiiiiiiiiiiiiiiirrrrr (x 2). tnks bro.
grazie toni e saluzzi a mogliera e figliuoli...
e non hai idea di quanto tiri sù con quest'attività..
lo zo che un'cianno l'animozza... però hanno tutto il resto...![]()
Ultima modifica di XantiaX; 29/06/2009 alle 09:22 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Xà pensaci che ci fai di 4 cilindvozzi pev stvada ?
nulla....
poi fai come azzo ti pave![]()
eh... sia l'SV1000 che L'S4R fanno gola... mapperò tra tutte in effetti quella messa meglio (oggi la vedo e darò conferma) pare essere il Giesseiccsevve che oltre ad esseere quotatola in media 6 pali (ne vuole 4) ha anche SOLO 10k kilometruzzi... e poi io sono suzukista dalla nascita...
bella è bella pochi cazzi... anf... prurit' prurit'...tnks mamb
la spalanco come un pazzo e mi vado a skinatare (così suppergiù)
chessò... me la tiro?
o magari gli limo le gomme sull'esterno e poi chiacchero come un bazzo al barre...
uff ne ho di cozze da fare...
(mi sa che metterò su una gost così poi mi autoincenso sul forumme)![]()
Ultima modifica di XantiaX; 29/06/2009 alle 09:36 Motivo: UnionePost automatica
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
AGHAGHHAGHGHHAHHAG MA CHE VOBA EEEEEEEEEEEEE????
tengo la squinzia e ti lascio la moto...![]()
dai... ma è un roboneeeeeeeeeee (quella originale intendo, manco quella con la doppia ruota)... vevamente bvò... x me è troppo... la volessi un pelo + snella la moto...![]()