Ciao a tutti i "triunzisti" in ascolto
sebbene alla mia seconda triumph e già iscritto tanto tempo fa a codesto onorevole forum....mi ripresento!!.....
non tanto perchè la mia artereosclerosi galoppante mi ha fatto dimenticare chi sono e da dove vengo, e quindi anche il mio nick!! piuttosto è stata la macumba della triumph a fare tutto ciò....mi spiego!! In un simpatico pomeriggio mi è stata posta la tragica domanda: "mi fai provare la tua triumph!!??" AAARGHHH!!!.... e che sono un concessionario!!??!!... ma dico e penso; che indecenza. Poi mi accorgo che a fare la domanda è mio cugino: sangue del mio sangue. Beh!! forse si può fare...e poi magari lo contaggio con la "triple experience"...mumble... così a malincuore, gli mollo le chiavi della mia amata streettina a in cambio guadagno quelle di quel "pompone di fz1"...giusto per controllare che i miei tre cilindri non si allontanino troppo da me..... Ma purtroppo il tradimento non è passato inosservato e così direttamente dalla terra di albione una frecciatina ha colpito il sottoscritto in piena curva.... il primo pensiero è stato"meglio io con questa che mio cugino con la street".... il secondo "chi sono io??"
Skerzi a parte e narrazioni funamboliche avendo perso nick, password ed account di posta ho preferito reiscrivermi.....

Buona piega a tutti!!!