Ultima modifica di Misha84; 26/06/2009 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
Mi sa che avete preso un "granchio" ......sicuramente è solo caduto ..e lo si vede dal classico danno della rottura del supporto fari ...e per la pozza di benza ...molte volte cadendo si venano uno dei connettori benzina specialmente se il serbatoio ha un pelino di gioco( esperienza personale .....come rimanere a piedi con poco danno...)
Probabilmente aspetta solo di andarla a recuperare.
Ps : lodevole comunque il pensiero e l'attenzione !! poteva risultare realmente rubata.
eh dai super uzz! hanno già visto che la moto non è rubata, ma c'è ancora la posizione, il codice fiscale del proprietario e anche il periodo assicurativo (si lo so , sticazzi, questo non è importante..). va bene aiutarci a vicenda se ci inxxlano la moto, ma a me sinceramente l'idea che la mia moto incidentata sia pubblicata con nome della via, col mio codice fiscale e con una foto che fa vedere che ho un bazooka montato fa un po girare i coglioni.. non so a te..
"lascia vivere e pensa ai cazzi tuoi..."
grande motto che sto adottando da un bel po'...
se poi il proprietario si incazzerà con loro, saranno sempre e comunque cazzi loro e di quello che ha lasciato la moto in mezzo alla strada... a me che mi frega?
Mio libero pensiero![]()
direi che si puo' chiudere il topic.
la moto non e' rubata ma comunque Tiziano e' stato altruista e disinteressato nel cercare di fare COSA BUONA.
detto cio' possiamo chiudere.
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo