Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
.
Originariamente Scritto da natan È morta Farrah Fawcett stroncata da un tumore scoperto nel 2006 ... uno dei miei amori di fanciullo... Addio.
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
oggi a quanto pare è il giorno delle celebrità
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro Messaggi: 19,213 Ti ho quasi raggiunto. Me ne mancano solo 18,816...
Originariamente Scritto da Danton Ti ho quasi raggiunto. Me ne mancano solo 18,816... io sono un pesciolino facile pensa ad herbie
Originariamente Scritto da Medoro io sono un pesciolino facile pensa ad herbie Ma 'ndo corete, che tanto ve ripijo a tutti, ve ripijo... ( cit. )
Originariamente Scritto da Danton Ma 'ndo corete, che tanto ve ripijo a tutti, ve ripijo... ( cit. ) devo farne di strada bimbo,se vuopi scoprire com'è fatto il mondo,con la tua motina triumph corri nel solo che cresce insieme a te
Originariamente Scritto da Medoro devo farne di strada bimbo,se vuopi scoprire com'è fatto il mondo,con la tua motina triumph corri nel solo che cresce insieme a te Eh, la mia motina...
e che motina cmq asia argento va lucidata e anche bene
Originariamente Scritto da Medoro e che motinae Ho visto solo ora... BUON COMPLEANNO! cmq asia argento va lucidata e anche bene Eh!
Regole del Forum