Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
come al solito sono la voce fuori dal coro.. ma va bhè....

Ma che state a dì? secondo voi è normale far vedere come si infila un preservativo a bambini? perchè io credo che alle scuole medie si è ancora bambini? io a 12 anni pensavo a giocare in cortile con la mia bmx non a come si infila un preservativo sul c......o

Stiamo, con l'attuale società, riducendo l'infanza al minimo... vogliamo continuare l'erosione?

Sopra i 16 anni oppure al limite 14/15, è giusto e va bene tutto ciò che dite voi.. ma sotto assolutamente NO...

daltronde le stesse menti malate che danno in mano ai loro figli di 5 anni i cellulari e pieno uso di internet...

Povero mondo... Povere generazioni.... Poveri Figli

NO COMMENT.
Sinceramente non ti capisco ... non credo che a 10 anni gli insegnino a mettersi il preservativo e anche se lo fosse non credo che la cosa sia allargata. Una delle regole basi per l'educazione sessuale é quella di dare un infarinatura generale senza entrare nello specifico, aiutare il bambino ad amare e proteggere il proprio corpo e non cadere in trabocchetti (vedi pedofilia) ... nello specifico si entra in merito individualmente e su richiesta. Non c'é un età standar, ci sono fasce d'età ma fughe in avanti se ne vedono sempre più anche perché gli stimoli sono forti, sia da parte della tv, di certi cartelloni pubblicitari, ecc ecc ... non é importante quello che si faceva noi alla loro età, l'importante é aiutarli, nel proprio contesto, affinché possano avere una visione sana della sessualità e non perversa ... lasciarli a se stesso non li allontana da questi temi, li si lascia soli nel risolverli e basta ...