splendida moto, buon divertimento in pista![]()
che pista gente..... per chi ci ha già girato sa di cosa parlo ma per chi ci deve andare.....no esitate!!!
Cmq..... la mattina una carogna della madonna tra il tempo un po' incerto l'insicurezza e la pericolosità del tracciato, il debutto vero della moto quindi anche cercar di capire come andava, ma poi arrivate le nove ho cominciato ad inanellare giri su giri per capire da che parte si voltasse.....![]()
Una pista esagerata!! Da dargli del gas con molta parsimonia vista la vicinanza dei guard rail, però che grip e che tracciato spaziale!!!
Vi giro qualche scatto!!
Ho visto lo schieramento Boss , come la pubblicita'...ti piace vincere facile ???
PS cercasi gruppo di motociclisti, curriculum , ex Pettirattiano![]()
zio billy , l'MV ...................
Della81
R.A.T. FUSINA
Che pista, che moto, che foto!
Enri, sei sempre un grande quando ti muovi!![]()
ho letteralmente SBAVATO sulla foto della parata dei Pettimotori.
neanche immaginate l'invidia sopratutto quando ho visto le due yamaha 4 cilindri a due tempi.
roba da veri gentleman rider con pelo e il manico quanto serve.
COMPLIMENTI!!!
bravo Enry![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Forse la più bella 675 vista fino ad ora!
stupenda!
![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
pista spettacolare, vero????
io ci torno i primi di settembre....
infinitamente strabiliante il tuo parco moto....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
mi devo accodare ia complimenti, splendida 675 ma la parata completa toglie il fiato....
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -