Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Il giusto prezzo

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    bravo anche a me puzzava molto, hai preso in considerazione quello che ti ho postato?, se t'interessa sabato vado dal conce e vedo se è ancora disponibile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Citazione Originariamente Scritto da gianz Visualizza Messaggio
    bravo anche a me puzzava molto, hai preso in considerazione quello che ti ho postato?, se t'interessa sabato vado dal conce e vedo se è ancora disponibile
    Grazie,
    sono ancora un po' titubante perché (come scritto su altri post) sarebbe la mia prima moto e non sono più un ragazzino (45 years old) e, benché sia innamorato della Bonnie T100, devo superare il blocco di cavalcare una 800cc. Pensa che sto meditando di prendere, giusto per iniziare, una Suzuki TU 250 che poi passerei alla donna.
    Non andarci appositamente, però se devi andare per altre cose...chiedere non costa nulla.
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    Grazie,
    sono ancora un po' titubante perché (come scritto su altri post) sarebbe la mia prima moto e non sono più un ragazzino (45 years old) e, benché sia innamorato della Bonnie T100, devo superare il blocco di cavalcare una 800cc. Pensa che sto meditando di prendere, giusto per iniziare, una Suzuki TU 250 che poi passerei alla donna.
    Non andarci appositamente, però se devi andare per altre cose...chiedere non costa nulla.
    Ascolta "ragazzino"......(io di anni ne ho 42)...se hai dei dubbi in generale ti posso capire, ma se il tuo cruccio sono gli 865cc della Bonnie guarda, non te ne deve proprio fare un problema, moto dolcissima e dal comportamento sincero.....e se proprio sbagli con l'acceleratore non succede nulla.....avresti sotto il sedere poco più di 60 cavalli, quindi vai tranquillo...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Wow, se le cose stanno davvero così....GIANZ, se vai a farti un giro sabato e mi fai sapere...ti ringrazio fin da ora.
    E' una follia, ma se un certo sig. Cristoforo Colombo non si fosse avventurato in QUELLA follia, a quest'ora non avevamo il Rock 'n Roll
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider L'avatar di Guitarman
    Moto
    Ex Thruxton e ora in cerca di Bonnie
    Yeah!!!
    Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    Wow, se le cose stanno davvero così....GIANZ, se vai a farti un giro sabato e mi fai sapere...ti ringrazio fin da ora.
    E' una follia, ma se un certo sig. Cristoforo Colombo non si fosse avventurato in QUELLA follia, a quest'ora non avevamo il Rock 'n Roll
    si tranqui sabato sono dal conce e ti faccio poi subito sapere, cmq la bonny è la mia prima moto, io non ho mai avuto moto in vita mia! e ti assicuro che da quando ce l'ho sotto il culo non mi sono mai staccato, è una droga piacevole

TCP Rider L'avatar di babbez
    Eccomi qui, sono quello che è andato a Bristol, dunque questa è una truffa come avete detto tutti. Però credetemi adesso in uk si possono fare buoni affari. Il consiglio che vi posso dare se volete cercare una moto in uk è di cercare sugli annunci di siti inglesi. Io la mia l'ho trovata banalmente su ebay.co.uk, ho aspettato che finisse l'asta (pregando che il venditore non ricevesse offerte) e poi ho contattato il venditore. Ci siamo accordati sul prezzo, lui (giustamente) mi ha chiesto una caparra che io NON ho versato perchè gli ho detto che nel giro di una settimana sarei andato a Bristol con i soldi. Così ho fatto e adesso guido la mia Bonnie con targa inglese! A disposizione per altre info a chi voglia saperne ancora di più.

9. 02/07/2009, 08:12

TCP Rider L'avatar di ranocchio
    Moto
    moser 666
    Grazie,
    Guarda , io co me prima moto a 28 anni ho avuto il .....THUNDERBIRD SPORT e di cilindrata fa 885 tricilindrico con 83 cv x 230kg.
    Adesso ne ho 36
    Non ti preoccupare per la guida della bonnie .
    La sensazione che ho quando salgo su un bonnie e' che mi sembra molto facile da guidare , ho provato solo lo scrambler e risalendo sul tbs lo trovo "mastodontico" .

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345