Giusto per dare un aggiornamento...come detto ho deciso di lasciare perdere, così gli ho scritto.

E' vero che il prezzo è interessante, ma questa cosa di anticipi, trasportatori, notaio, etc.... è veramente molto complicato....invece di mettere l'inserzione su un sito italiano, non faresti meno fatica a vendere la moto in Inghilterra?

Al che lui mi ha ancora risposto e insiste...

Ciao

Pagherò il trasporto a lei e al ritorno. Se per qualunque ragione, lei non è contento, mi ritorneranno la motocicletta e lei sarà rimborsato. Riceverò tutto il denaro solo dopo che lei loro darà la sua conferma che lei sono contento. Se lei conviene comprarlo mi invia per favore il suo nome pieni ed il suo indirizzo e domani farò la consegna alla sua casa. Aspetto la sua risposta. Ringraziarla


quindi gli ho detto di mandarmi una copia dei documenti della moto, così da iniziare a visionare quelli; di non volermene perché, visto l'importo e il tipo di investimento, è il minimo che io possa chiedere.
Vediamo che mi risponde.


Visto il tipo di sgrammaticazione che utilizza, ritengo si affidi a quei traduttori on line. Ma quello pensa che nella nazione dove siamo riusciti a vendere l'aria di Napoli in un barattolo, ci facciamo fare fessi così facilmente?