Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
SCUSATE IL DISTURBO... MI ASSENTO PER POKI GIORNI.. E SPARISCONO I VOSTI AVARAR ARRAPANTI???
Ultima modifica di 7373massimo; 26/06/2009 alle 19:53
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Ciao Massimo,dai dai apri qualche post zozzo......
Originariamente Scritto da Lo zar Ciao Massimo,dai dai apri qualche post zozzo......
Ultima modifica di 7373massimo; 26/06/2009 alle 20:00
Originariamente Scritto da 7373massimo caxxo ho detto di male??
Originariamente Scritto da Lo zar Ciao Massimo,dai dai apri qualche post zozzo...... ....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T .... Misterrrrrrrrrrr......è ma Massimo nn approva
Originariamente Scritto da Lo zar caxxo ho detto di male?? che mi arrapo.....!!!! Originariamente Scritto da Lo zar Misterrrrrrrrrrr......è ma Massimo nn approva Originariamente Scritto da MR-T ....
Ultima modifica di 7373massimo; 26/06/2009 alle 20:03 Motivo: UnionePost automatica
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da 7373massimo che mi arrapo.....!!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Misterrrrrrrrrrr......è ma Massimo nn approva ahecco ahecco ciao zaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Regole del Forum