Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
...io ho montato questo...e che dire un bel suono
MCM ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
Originariamente Scritto da Nicco73 ...io ho montato questo...e che dire un bel suono hai imparato a mettere le foto? mi scrivi, please, un report dettagliato di come hai montato quell'aggeggio sul tuo stilossimo ferro?
Non omnia passi nec ab omnibus
Originariamente Scritto da greg the head hai imparato a mettere le foto? mi scrivi, please, un report dettagliato di come hai montato quell'aggeggio sul tuo stilossimo ferro? ...ma come non lo hai visto?
Originariamente Scritto da Nicco73 ...ma come non lo hai visto? certo. io vedo tutto. sono onnivedente. anche plurivedente!
Originariamente Scritto da Frankie100 dietro i clacson dovrebbe esserci una vite per "regolare" la tonalità/intensità dello stesso. provato ad armeggiarci? Anche sull'originale? Qualcuno ha montato le trombe sulla Bonnie?
Originariamente Scritto da Frankie100 dietro i clacson dovrebbe esserci una vite per "regolare" la tonalità/intensità dello stesso. provato ad armeggiarci? ho gia' provato il risultato è sempre uguale!!!! up
Ultima modifica di Tequila; 29/06/2009 alle 18:44 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum