Ieri mi ha contattato un ragazzo che vorrebbe impiantare sulla sua T509 diversi pezzi della 1050 del mio amico (il pazzo che dovrebbe esser BANNATO a vita). Che voi sappiate è possibile trapiantare forcella, forcellone, codone?? Aspetto consigli!!!
Ieri mi ha contattato un ragazzo che vorrebbe impiantare sulla sua T509 diversi pezzi della 1050 del mio amico (il pazzo che dovrebbe esser BANNATO a vita). Che voi sappiate è possibile trapiantare forcella, forcellone, codone?? Aspetto consigli!!!
Il ragazzo che vuole fare la modifica vorrebbe spendere al max 1000 euro per forcella, forcellone, impianto frenante, manubrio, fari e strumentazione. Secondo me sono un po pochini...........

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

sì, ma se vuole qualcosa, è meglio che si metta in coda nel topic aperto apposta nella sez. compro/vendo... direi![]()
Lamps

lo capisco,
neanche io ne spenderei di più...anche perché se si cerca bene a quei prezzi si trova!
chairamente chi vende...ne vuole di più...
cmq...io te ne offro 1100.-
ciaooo
Turbo-555
..credo sia tecnicamente possibile...un lavorone...tanti ma tanti soldi....conviene?credo di no...

Io cambierei solo l'avantreno, come strmentazione useraei quella del 955 02/04, e al posteriore....cosaaaaaa????no no lascio lo stupendo codone del t509!!!!!!Al maxglimonto un bel monoammortizzatore ohlins!!!!
anche io penso che se cerca bene a quella cifra codone escluso compra tutto!!dipende sempre chi vende in quale situazione si trova!! Conosco una persona che con 250 euro si è preso carene-cupolino-serbatoio in perfetto stato di una daytona!!!![]()
![]()
saluti
hs
Nei secoli fedele
Le carene della Daytona credo pure io che non valgano di più di quella cifra li!!! Però non credo che: forcella, forcellone, impianto frenante, manubrio, fari e strumentazione di una Speed 1050 costino solo 1000 euro........................... a meno di non trovarli da uno che li ha trovati da parte a una strada!!!!! Guardiamo un attimo il listino Triumph e ditemi cosa costano sti pezzi nuovi, usati di solito se c' è un poco di richiesta il prezzo si attesta sul 50% del listino del nuovo. Sto parlando ovviamente di pezzi sani e ben tenuti, non di pezzi da sistemare. Ditemi la vs opinione.