se la ducati era la miglior moto perchè capirossi, melandri, hayden e co. beccavano e beccano un'eternità in media dal canguro ?
con stoner la ducati ha trovato l'oro, questo è quello che penso io.
lui riesce ad andare forte anche senza una moto "a punto" e non è da tutti.
probabilmente non sa sviluppare la moto (voi ringraziate jeremy burgess)
ma ti ricordo che ducati ha sempre buscato da parecchia gente in motogp, solo da quando è salito in sella stoner sta li sul podio da un pò di tempo a questa parte.
vuoi che dica che stoner è una pippa ?? chi ci rimettiamo melandri ??![]()
non diciamo stupidate,avevano la moto migliore col lui sopra per 2 anni ed han vinto 1 mondiale.....
poi lo sviluppo puff s'è perso.....
la 2008 era la peggiore dell lotto,
per essere precisi non è giusto chiamarla 2008 dato che era un ibrido tra il 2007/2008,
in piu' le lavorava sulla parte "sbagliata" della gomma quindi quello che ha fatto nel 2008 è da considerarsi un mezzo miracolo.
ora' ha prob di stomaco
dovuti a che
si ipotizza stres,
magari ha cominciato solo a fumare
(visto il team e livio "minchia se mi fumo i cicchini" suppo),
oppure sta osando troppo con adriana,
oppure sta' semplicemete male di stomaco e avvolte ci possono volere mesi(fidati)
oppure le vibrazioni del desmo 16 interferiscono con il suo stomaco,
oppure sta' succedendo tutto un insieme di cose interne ed esterne che gli creano piu' stress del previsto,
oppure il bistecca fa gli occhi dolci ad adriana,
questo io non lo so'
e forse nemmeno lui,
ma credere che un pilota soffra cosi tanto la pressione e che riesca ad arrivare in motogp
è un po' strano,
il tempo ci dara' le risposte.
ovvio che sono semi serio e semi faceto.
Lo so lo so
E poi secondo me non ha mai avuto grandi avversari, perchè battere Biaggi e Gibernau non è certo come vincere contro Roberts, Lawson e Schwantz, solo per fare qualche nome.
Poi è stato patetico quando due anni fa si lamentava che la sua moto non andava, senza dimenticare di quando lui vinceva il mondiale con la MotoGP e Capirex arrancava ancora con la Honda 500.
Cmq ripeto, prima che tutti i Valentiniani si scatenino, che è il più forte di tutti, nessuno lo nega.![]()
OLEEEEEEEEEE