a fior di loto !!! ma vieni o non vieni a Varano
ma ci andiamo a Varano ?![]()
Le regole sono codificate da persone di scarsa intelligenza pechè gli stupidi si possano vantare con gli stolti e gli ignoranti mentre i geni fanno bella figura sovvertendo tutto ma il genio, se non è bello, viene allontanato a calci dalla sua opera e riplasmato ad immagine e somiglianza dell’eroe che ha creato
anche perchè alla fine alla fine ti ritrovi ricco di una cultura che , fortunatamente per gli altri, non avrai modo di sfoggiare, così come pieno di saggezza di cui non gliene frega un cazzo a nessuno
non ho mai capito perchè vengo fotografato sempre con un bicchiere o una forchetta in mano
l'ho pensato anch'io...........che Putto
chissà come sono gli over Kawasaki , come minimo saranno verdi
ah io no, già faccio fatica a capire gli esseri umani..........................
ma dài non essere cosi' pessimista, certo qualcuno avrà sudato nella tuta e puzzerà come un caprone, qualcun'altro si toglierà gli stivali sotto il tavolo con effetti sorprendenti, altri ancora erutteranno incontinenti dopo il primo sorso di birra ...........................la fanno la pasta e fagioli all'Excelsior ?
ne avrebbe bendonde
ehhh ssi .....è un mondo difficile
YouTube Video
ci scambiamo di ruolo per una volta ?![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
guai a toccare il listone a Natan, è il titolare assoluto del nostro listone![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
scusate se insisto ma non sono molto presente e voi vecchi spammatori macinate piu pagine che pannoloni!
1. esiste o no una lista per la cena al T-day?
2. ma ci ci vede li o no?
3. sara una grigliata bordo pista o trattoria?
volevo saperlo perchè io vengo al 99%
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
è una storia lunga romanaccio immondo, ti riassumo brevemente:
io e avevo buttato giù l'idea di trattoria giusta vicino a Varano, ma quasi tutti remano contro e preferiscono la tradizione di mangiare nei paddock e nei prati attorno al circuito e io mi sono stufato di chiederlo ancora e li lascio fare come credonoanche xchè in quel posto andrebbe prenotato prima è un osteria piccola......
andiamo io e te a lume di candela ?
![]()
[quote=Intriplato;2239396]è una storia lunga romanaccio immondo, ti riassumo brevemente:
io e avevo buttato giù l'idea di trattoria giusta vicino a Varano, ma quasi tutti remano contro e preferiscono la tradizione di mangiare nei paddock e nei prati attorno al circuito e io mi sono stufato di chiederlo ancora e li lascio fare come credonoanche xchè in quel posto andrebbe prenotato prima è un osteria piccola......
andiamo io e te a lume di candela ?
il tuo invito è molto allettantebel parmigianello
ma non se il mio avatar è d'accordo...
![]()
insomma grigliata o trattoria?
venerdi o sabato?