La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
signorina...
ella denota un vivo interesse per l'aspetto ludico della questione e per il gioco archetipico tra i sessi
parla di istinti e di spontaneità
anela ad una sensuale comunità d'intenti
mira all'intesa ed immediate sintonia dei sensi
inZomma.... con lei c'è da divertirsi fin da subito, ecco![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

allora tu non hai copiato giusto il mio indirizzo dato ben 4 volte,,,,,,,,,tu hai sambiato intrippete per me
ecco risolto la questione......e tu magari ad aspettar i miei ringraziamenti mai arrivati da parte mia ........
mi dispiace per l'accaduto e poste immonde...........non ti preoccupar più ...se dopo la seconda non è arrivata....vuol dire che nella estrema frontiera in culo all'italia non arriva nulla ,,,,,,,,cattive poste e cattivi corrieri....cattivo sistema ......meglio una volta a cavallo arrivava magari puzzolente ma arrivava.........
dispiaciuta se mi credevi poco gentile nel non ringraziamento ma io ero estranea alla cosa
io......in mezzo al mondo

dopo queste conversazioni e modi di pensare saluto con schioccare le dita e mi inchino a sua maestà mi eclisso da discorsi impegnativi e per me sofferenti........la cosa era vera ma mi celo dietro ad un desiderio un pensiero che mai si realizzerà nella mia vita perchè coscente delle circostanze sfavorevoli e irragiungibili ..........
il sognar non costa nulla......il realizzar succede assai di rado e anche se succede alle volte non ti accorgi della bellezza che si ha tra le mani perchè non pensiamo mai che a te questo piò succedere l'insicurezza ti condanna ti aceca........
con serenità rox.................................
mia nonna diceva mai dire mai..........................................che sia vero???
io......in mezzo al mondo

che mondo sarebbe senza gieims bond...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO