saprofiti???
.... de che se dovemo aprofittà, scusa?
ah, si... vero...dell'Intrippato. Grande Mecenate!!
grazie ancora Intripp!![]()
saprofiti???
.... de che se dovemo aprofittà, scusa?
ah, si... vero...dell'Intrippato. Grande Mecenate!!
grazie ancora Intripp!![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
ma soprattutto fornire numeri del/dei puscier...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ci sono state grandi declamazioni, affermazioni di principio, ma non ho sentito quella coesione unanime che sarebbe stata necessaria di fronte ad un problema così serio come il grigiume che ci circonda.
Per fortuna c'è un'ineffabile follia ad animare certe sere.
Ci si lascia andare levandosi di dosso quei freni inibitori ormai mal funzionanti da un pò.
Ci sono persone che assecondano il nostro essere più profondo, la nostra naturale pazzia.
E' una scarica di adrenalina iniettata nelle vene come l'eroina più pura: con passione e avidità. Inizia immediatamente a scorrere e dopo non ti fermi più. . E ti conosci, ascolti, vivi e scadi in elucubrazioni mentali senza senso.
Era una sera così quando mi sono reso conto di avere amici come voi, così folli..........come me.
![]()
![]()
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
giuntami missiva telematica
dal mio fratello adottivo
AKIHITO 125° imperatore del giappone....
cotanto recita:
''
adorato FIOR dI CILEGIO 61...
conscio della gravosissima nodale riservata missione
a te SOLO A TE fiidata dal Tuo umile fratello asiatico
esprimo massima stima verso la Tua Eccellenza
Tu emblema simbolo ambasciatore in Enotria
dell'impareggiabile arte nipponica...
Tu...unitamente al connazionale di cui nome or non mi sovviene
quegli che ama indossare il numero 46...
tuo alter ego...ma di quindici numeri minus
alla Tua virtu' scevra da melensaggine
e da banali leziosita' contingenti
Noi demandiamo il supremo compito
oh sommo a Me affine....oh DILETTO
e ordunque SIA ...che il dado si tragga
pistoni bielle cilindri....di tempera ocra
orsu' ergetevi surgete estrinsecando cantando con leggiadria
improvvidi il Genio il Verbo
cosi' rapendo icosi' incantando cosi' affrancando
dalle tenebre dall'oscurita' il triunzista attonito...
narrai di te........
all'Imperatore...
Ultima modifica di marco61; 29/06/2009 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica
sua emittenza ... rai over é nelle sue mani ... noi siamo qui in attesa di un suo cenno ..........................non saprei per cosa ... per chi ... per quando o per quanto .... nel frattempo sopportiamo questi giorni che ci separano dalle ambite ferie ---- per poi non saper che cazzo fare ...
vorrei anch'io partecipare al compimento di qualche verso ....
hahhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con stima!!!![]()
Le verre est un liquide lent
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La "formula" della genialità è fatta da una scintilla, una buona conoscenza e tanto lavoro. Se sei tra coloro che ammirano sconsolati i capolavori dei grandi, siano essi scrittori, pittori, scienziati, o sportivi, pensando che competere con la loro eccellenza sia impossibile, non disperare: secondo una ricerca condotta in Inghilterra essere un genio non è solo questione di nascita e quindi di fortuna: la genialità può essere coltivata giorno dopo giorno, lavorando sodo e impegnandosi con dedizione.
E ricorda: Essere incompreso è la cosa più gratificante che esista! Ed a dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio.
Anche se l' Imperatore ne è all' oscuro
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
da uno che s'intendeva di deliqui e deliri ed inferni
William S. Burroughs
“Mi sono risvegliato dalla Malattia a quarantacinque anni, calmo e sano di mente, e in condizioni di salute ragionevolmente buone, non fosse stato per il fegato debilitato e quell’aspetto di carne in prestito comune a chi è sopravvissuto alla Malattia… Quasi nessuno ricorda il delirio nei dettagli. A quanto pare io ho preso appunti dettagliati sia sulla malattia che sul delirio. Non ho un ricordo preciso degli appunti presi e ora pubblicati con il titolo Pasto nudo. Il titolo mi è stato suggerito da Jack Kerouac. Non ho capito cosa volesse dire fino alla mia recente guarigione. Il titolo significa esattamente ciò che le parole esprimono: Pasto nudo — l’istante raggelato in cui si vede quello che c’è sulla punta della forchetta.
oihbo'![]()