Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi tutto organizzato, appuntamento a mezzanotte di venerdi' al casello di Frittole, puntuale mi raccomando quoto tutto tranne per chi porta i CD amen ok porta tu i cd.................ma che cd??? se posso sapere.....altrimenti integro di mio
io......in mezzo al mondo
peccato non si veda lo stivale continua.....
Originariamente Scritto da Intriplato peccato non si veda lo stivale continua..... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che panza !!!!!! ma che avete mangiato orsi vivi ? aribuonanotte
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che panza !!!!!! ma che avete mangiato orsi vivi ? aribuonanotte ciao Luigi a presto !
Originariamente Scritto da Luigi miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che panza !!!!!! ma che avete mangiato orsi vivi ? aribuonanotte omo de panza omo de sostanza......... homo sapiens erectus
"Ciao Grigio sono Rosa" "Rosa chi??" ghghghg NON CONTINUA ! finalmente
Originariamente Scritto da Intriplato "Ciao Grigio sono Rosa" "Rosa chi??" ghghghg NON CONTINUA ! finalmente Da sin a dx, il bello il brutto e il cattivo......altro che western all'italiana...
Originariamente Scritto da bob&hank Da sin a dx, il bello il brutto e il cattivo......altro che western all'italiana... e voi minkioni dov'eravate ??????????????? poteva essere un ritrovo al completo
Originariamente Scritto da Lady veRSys ok porta tu i cd.................ma che cd??? se posso sapere.....altrimenti integro di mio tu chiedi e ti sarà dato, l'importante è che si tratti di Musica
continua....
Regole del Forum