Provate le zcoo in pista: frenano veramente bene!!! Vedremo la durata (sperando di non vetrificarle)...
Consigliate!!!!![]()
Provate le zcoo in pista: frenano veramente bene!!! Vedremo la durata (sperando di non vetrificarle)...
Consigliate!!!!![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Brembo rosse prese su Ebay,una garanzia,costo 56€ tutte e 4!
prova queste:
YouTube Video
![]()
Se non sei daccordo con quello che scrivo, allora vai qui

cazzo 55€ tutte quattro della brembo,le zcoo sul tcp 55€ alla pinza quindi 110€ +18 di spedizione ,qualcosa non torna ,o troppo care o troppo eco.cosa fare?

beh, le zcoo sono notoriamente più care delle brembo o altre, dovrebbero però durare di più (se non ricordo male sono state le uniche a durare per tutta la 8 ore di suzuka) ed avere un'ottima resa a 360° di utilizzo... detto ciò aggiungo che con le brembo rosse mi son trovato davvero bene, adesso le ho sostituite (assieme alle pinze) con le brembo fornite di serie con le m4 (colore giallo, credo siano le più "tranquille"...) ed a breve proverò le zcoo...![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

beh ,non mi resta altro che andare dai rivenditori qui' della zona a vedere quanto mi fanno queste zcoo e poi confrontare con il tcp shop,sono proprio curioso....intanto grazie a tutti .
ho comprato le zcoo dal mio rivenditore di fiducia ,meglio che non vi dica cosa le ho pagate .....alla faccia dello sconto del 20% del tcp shop + ancora spese di spedizione ....![]()
Ultima modifica di ienatriumph; 04/07/2009 alle 14:17 Motivo: UnionePost automatica