vorrei sapere se qualcuno lo sa, se è possibile rottamare una macchina con più di 10 anni per avere gli incentivi di 2500€ per usofruirli per acquistare un furgone.
vorrei sapere se qualcuno lo sa, se è possibile rottamare una macchina con più di 10 anni per avere gli incentivi di 2500€ per usofruirli per acquistare un furgone.
perchè no? secondo me dipende solo dalla normativa di inquinamento... non rottamano solo pre-euro, euro0 ed euro1??
non saprei...so x certo che deve essere immatricolato non oltre il 31.12.99 x usufruire degli ecoincentivi...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Se non è immatricolato come autocarro dovresti poterlo fare tranquillamente.
A me è capitata la situazione opposta: rottamare un furgone per un automobile e non mi è stato possibile, appunto, perché immatricolato autocarro. Suppongo che anche l'operazione inversa sia impossibile.
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
mi informerò in concessionaria.
diciamo che ero andato a vedere per prendere un furgone nuovo e oltre allo sconto del 25% che mi hanno fatto mi ha detto che se avevo un furgone da rottamare mi toglieva altri 2500€
non mi è venuto in mente subito che anche se non ho niente da rottamare, potri avere una macchina vecchia per niente e una volta fatto il passaggio di proprietà ed intesta a me vorrei sfruttarla per l'incentivo.
interessante.... potrei sottrarre a mio nonno la sua Uno 45 (), e fargli trovare in garage un Daily...
, così riesco ad andare in pista senza doverlo noleggiare tutte le volte...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!