PAPà METTI QUADO DI FAMIGLIA IN FIRMA ... ZI ZI ZI DAIIIIII ANCHE ATELLINO GHINO .... PAPA' TORNI PRETTO QUETA SERA ????
PAPà METTI QUADO DI FAMIGLIA IN FIRMA ... ZI ZI ZI DAIIIIII ANCHE ATELLINO GHINO .... PAPA' TORNI PRETTO QUETA SERA ????
....sabato pomeriggio..persone al di sopra di ogni sospetto (giuro)..scrutandomi da capo a piedi.....con un'espressione sorpresa..mi hanno detto (testualmente).
"senti..ma......ti trovo davvero bene! cavolo! ma...scusa.ma.....ti tingi i capelli?"
ho risposto..."in che senso? ma no che non me li tingo!!"
E allora l'altro.."no..è che...mi sembri ringiovanito!!"
Ho solo sorriso e alzato le spalle..un po' compiaciuto.......e tremendamente contento.......
E' vero......è così.....che avete capito!!! è così nel senso che..sono un po' ringiovanito........e devo dire grazie a persone....splendide..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
spero solo di essere in grado di dare anche solo un miliardesimo di quello che sto ricevendo................................
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Mamma mia......anche te !!!![]()
Ma avete notato che l'asse Umbro/Toscano annovera tra le sue file i più caxxari del Forum ?????![]()
E poi dicono che l'economia Toscana e Umbra va male.....e ci credo, tutti a caxxeggiare invece di lavorare !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()