Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed SI MA NON HAI DETTO CHE ERI AL REPARTO NEURO MENTALE DEL SIVESTRINI ...una delle porhce persone ........sane o insane (dipende dai punti di vista) che mi degnano di considerazione...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Mamma mia......anche te !!! Ma avete notato che l'asse Umbro/Toscano annovera tra le sue file i più caxxari del Forum ????? E poi dicono che l'economia Toscana e Umbra va male.....e ci credo, tutti a caxxeggiare invece di lavorare !!!!
Originariamente Scritto da Jack_70 Mamma mia......anche te !!! Ma avete notato che l'asse Umbro/Toscano annovera tra le sue file i più caxxari del Forum ????? E poi dicono che l'economia Toscana e Umbra va male.....e ci credo, tutti a caxxeggiare invece di lavorare !!!!
Originariamente Scritto da Jack_70 Mamma mia......anche te !!! Ma avete notato che l'asse Umbro/Toscano annovera tra le sue file i più caxxari del Forum ????? E poi dicono che l'economia Toscana e Umbra va male.....e ci credo, tutti a caxxeggiare invece di lavorare !!!! INVECE TE LAVORI PARECCHIO.......
Originariamente Scritto da Nail13 INVECE TE LAVORI PARECCHIO....... ..ma infatti ha detto umbro/toscano!!!
Originariamente Scritto da Nail13 INVECE TE LAVORI PARECCHIO....... PENSA PER TE........
Originariamente Scritto da Jack_70 PENSA PER TE........ IO e dico IO LAVORO......E ANCHE PARECCHIO!!!!! + DI TUTTI VOI MESSI INSIEME!!!!!!
Originariamente Scritto da Nail13 IO e dico IO LAVORO......E ANCHE PARECCHIO!!!!! + DI TUTTI VOI MESSI INSIEME!!!!!! BRAVA, LAVORA E NON SCASSARE LE BOLAS.......SE NO......AI FORNELLI !
Originariamente Scritto da Jack_70 BRAVA, LAVORA E NON SCASSARE LE BOLAS.......SE NO......AI FORNELLI !
Regole del Forum