mi è arrivato il portatarga valter moto ma....come faccio a staccare la targa da quello originale??? poi la rimonto con normali viti?
help please![]()
mi è arrivato il portatarga valter moto ma....come faccio a staccare la targa da quello originale??? poi la rimonto con normali viti?
help please![]()
io sulla mia speed four lo stesso portatarga l'ho dovuto un po' adattare. Non so come sia sulla street, se posti qualche foto posso darti qualche consiglio più dettagliato. cmq in linea di massima inizia con lo smontare la targa e vedere dove si aggancia il portatarga originale e se gli agganci vanno bene con quelli del portatarga valtermoto.
P.S.
non preoccuparti cambiare il portatarga è un'operazione alla portata di chiunque sappia maneggiare un cacciavite![]()
Se non sei daccordo con quello che scrivo, allora vai qui

se ti può essere di aiuto ---> CLICCA![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

può essere che abbia su quelli in plastica ad espansione.....dai non demoralizziamolo subito![]()

zap cmq la proc è prorpio questa, se i rivetti sono di nettallo li devi forare mediante il trapano con punta poco più piccola, sfilandoli da dietro con una pinza appena hai consumato la testa
- se sono di plastica, dovrebbero venire via abbastanza facilmente comprimendoli da dietro
- poi per riattaccare la targa se sono di plastica e nn li rompi, li riutilizzi, altrimenti devi rimettere quelli di alluminio, ma ti serve la pistola rivettartrice