


benvenuto ! per gli scarichi aspetta di finire il rodaggio poi la scelta è vastissima![]()



vastissima?? davvero?? si potrebbe avere un po di nomi oltre toga brituro o arrow?? a me piace molto il suond di quelli conici.![]()
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
se non vuoi spendere tanto puoi bleffare i tuoi

Attenzione che dopo si piange, se si viene fermati da polizia e parenti per gli scarichi aperti e non omologati .
Sabato scorso, ho dovuto assistere ad una multa comminata ad un ducati di Euro 380 e ritiro del libretto.
Purtroppo ! meditare !!
allora ti compri 2 terminali usati non i tuoi perchè ti servono x la rivisione, poi ti armi di pazienza ed un pochino d'ingegno e togli i bleffe così avrai un saund migliore dell'originale senza che nessuno ti arresti per molestie alle orecchie altruiPer vedere come si fà ci sono tanti post che spiegano benissimo, vai in alto a dx e sciaccia cerca
in bocca al lupo io l'ho fatto sui i miei tor
![]()



Io pensavo di comprare gli arrow dedicati alla casa , vedevo che hanno il db killer non so se rivettato ma cmq lo si puo lavorare, e se per caso ha un sound decente da tappato lo lascio cosi sempre con l'opzione di togliere il db killer.
Qualcuno di voi ha mai sentito o ha gli arrow della casa?? o il singolo si intende...
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
il mio moroso ha il 2 in 1 della arrow ancora col db killer perchè ha da fare a il primo tagliando, a me sembra un trattore che soffre (vr vr vro vr vro)! Se uno mette gli scarichi per il sound, allora rischi e faccia un gran casino (vrooooooom, vroooom vroooom ), altrimenti, secondo il mio modesto e inesperto parere, gli originali vanno bene (fr fr fruum fr). Se poi è per l'estetica è un altro discorso![]()