Nonostante le ripetute minacce di pioggia da ovunque, stamni mi sveglio e vedo il sole....EVVAI!!! Si va dal Viper!
Trallallero trallallà, mi trovo a Sangiuliano con D74 e signora più un mio amico alle 9.
Ok, siamo tutti lì, vi riporto il dialogo:
Io:"Vai Fabio, guidaci!"
....mi giunge tale risposta
D74: "Ma io non lo so mica come ci si arriva"....
Io:""
Natasha (fidanzata di Fabio):"
Mio amico:""
Vabbè.....faccio io:
Io:"tranquilli, si fa la Volterrana e poi si rpedne per Siena, non dovremmo perderci.....TA DAAAAANNNNNNNNNNNN!!!!! Le ultime parole famose.....
Vado avanti io, e per andare a Volterra, siamo rifiniti a Cecina, dove poi finalmente abbiamo preso l'indicazione per Volterra.....
Bella trada, asfalto nuovo, curvoni larghi, bello. In zona Volterra, vabbè, grandi tornanti, molto divertenti.
Insomma la strada la conoscete, è bellissima.
Lascio la guida del gruppo a Fabio, vista la mia performance, dicimao che sembrava la cosa migliore (e qui cascò l'asino però.....)
Ci siamo ripersi altre 45 volte fino ad arrivare all'uscita della superstrada Siena-Firenze, uscita Tavernelle ovviamente, dopo aver imboccato una stradina in salita, ad un cancello sbarrato tutto rugginoso....
D74:"Devo aver sbagliato traversa...."
Io:"2"
Natasha:"
Mio amico:""
Ma eravamo quasi arrivati ormai.
Effettivamente la traversa davanti era quella giusta, 1kme siamo arrivati dal mitico Viper....erano quasi le 12......
DOCG era già arrivato da mò, in attesa di fare un giro per quelle zne, ma causa del nostro orientamento, è saltato miseramente.
insomma, dal viper tutto spettacolo, gran posto grande piscina, grande Viper, troppo gentile come avevo sentito dire. Ospitalità spettacolare1
Grazie Viper!!!
E ora qualche fotina
Fabio che sfoggia il suo fisico...
E il grande Mario, senza costume perchè sperava nel giro della mattinata....
Un po' di Gaiezza non fa mai male....
Il mitico Viper, nonchè stefano, nonchè padrone di casa, nonchè persona squisita per il poco che ho potuto conoscerlo.
Uzzo in tenuta piscinesca...
D74 e signora che lo ha finalmente accompagnato in moto!
Una panoramica
http://img14.imageshack.us/img14/1605/img4051l.jpg
E attenzione attenzione, per finire la giornata Uzzo ha montato lo scarico nuovo, aiutato da Darius e Stefano
L'altra coppiola...che carini....
La mia si è fidanzata con la moto di Fabiodex....
Ringrazio ancora il Viper, credo a nome di tutti i presenti per la fantastica giornata!

"