Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ecco appunto mi sa che il suo si piegherebbe e non rimarrebbe dritto quoto amaramente
Originariamente Scritto da giulianaspeed sei messo bene allora CIAO GIULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....CHE GNOCCO e.......?!?!?!?
Originariamente Scritto da dega CIAO GIULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....CHE GNOCCO e.......?!?!?!? proprio tanto Gnocco non direi se vuoi te ne presto uno io di Avatar???...... qui' se li scambiano tutti...una mia foto sconcia... che dici?
Originariamente Scritto da giulianaspeed proprio tanto Gnocco non direi se vuoi te ne presto uno io di Avatar???...... qui' se li scambiano tutti...una mia foto sconcia... che dici? Si...mentre sei al bagno del negozioph34r: ...a fare la doccia eh!!!
Ultima modifica di menegosar; 29/06/2009 alle 16:11
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da Babe nn mi dire che il tuo rispecchia te....[/B][/COLOR] quando son allegro!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed proprio tanto Gnocco non direi se vuoi te ne presto uno io di Avatar???...... qui' se li scambiano tutti...una mia foto sconcia... che dici? UNA TUA FOTO? CHE SPETTACOLO!!!!! NO GRAZZIE DAI GIULI CHE SCHERZO
Ultima modifica di dega; 29/06/2009 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da dega UNA TUA FOTO? CHE SPETTACOLO!!!!! NO GRAZZIE DAI GIULI CHE SCHERZO nella lista nera subito
Io voto sempre il mio!!!!!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da giulianaspeed nella lista nera subito ECCO LO SAPEVO....... dai giuli non fare cosi....x farmi xdonare ti offro una cena......so gia cosa preparare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Originariamente Scritto da dega ECCO LO SAPEVO....... dai giuli non fare cosi....x farmi xdonare ti offro una cena......so gia cosa preparare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ok.... cmq lo sai che io scherzo....io sono buona buona
Regole del Forum