Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da menegosar ...Vai a decathlon e prendi le automontanti,no!!! Ciao Giuli Ciao Mene....fornitore ufficiale di maglie triumph
Originariamente Scritto da giulianaspeed Ciao Mene....fornitore ufficiale di maglie triumph Senti eh... Grande azione...mi Q8 da solo...Tu già ti eri messa...Qua qua!!! Mi è venuta così e così l'ho fatta.... ...Ok riempio il bagagliaio di regali quando arrivo
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar Senti eh... Grande azione...mi Q8 da solo...Tu già ti eri messa...Qua qua!!! Mi è venuta così e così l'ho fatta.... ...Ok riempio il bagagliaio di regali quando arrivo io calamite grazie....cmq è un bel gesto.......fossero tutti come te...a me mai capitano
Originariamente Scritto da giulianaspeed io calamite grazie....cmq è un bel gesto.......fossero tutti come te...a me mai capitano Sarai mica patita delle calamitine da frigorifero!!! Grazie tesò...vedo che hai capito,non avevo dubbi...
Originariamente Scritto da menegosar Sarai mica patita delle calamitine da frigorifero!!! Grazie tesò...vedo che hai capito,non avevo dubbi... 420 calamite tutte in frigo..... Originariamente Scritto da paolinux Si ... pero' mordicchia questo.. nulla di serio ma le zannette pizzicano ... lasciatelo dire....fa veramente impressione......odio i ragni....non li uccido ma mi fanno tanta paura con quelle zampettine tutte pelose
Ultima modifica di giulianaspeed; 29/06/2009 alle 15:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed 420 calamite tutte in frigo..... Ok...!! Mi metto al lavoro...
Originariamente Scritto da giulianaspeed 420 calamite tutte in frigo..... lasciatelo dire....fa veramente impressione......odio i ragni....non li uccido ma mi fanno tanta paura con quelle zampettine tutte pelose una vera manna x i miei nipotini
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da giulianaspeed io calamite grazie....cmq è un bel gesto.......fossero tutti come te...a me mai capitano vuol dire ke te lo meriti
Originariamente Scritto da ianez72 vuol dire ke te lo meriti nooooooooooooooo.... Spezzo un Palo a favore della Giuli!!!!
Regole del Forum