Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok.... cmq lo sai che io scherzo....io sono buona buona E CERTO CE LO SO:..........
Originariamente Scritto da giulianaspeed 420 calamite tutte in frigo..... lasciatelo dire....fa veramente impressione......odio i ragni....non li uccido ma mi fanno tanta paura con quelle zampettine tutte pelose una vera manna x i miei nipotini
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
difficile a dirsi......
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 notturno e' leader incontrastato al momento!!!!!!! ..forse mi banna.... ma devo q8 Originariamente Scritto da giulianaspeed ok.... cmq lo sai che io scherzo....io sono buona buona buona buona o bona bona???
Ultima modifica di 7373massimo; 29/06/2009 alle 21:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
ma una classifica???????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ma una classifica??????? falla tu che 6 the president
in effetti quello di notturno........è brutto brutto....
Originariamente Scritto da MR-T in effetti quello di notturno........è brutto brutto.... 6 a rischio bannaggio permanente!!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo falla tu che 6 the president e' fuori dalla mia giurisdizione...... sta a te che sei titolare del post.....
Originariamente Scritto da 7373massimo 6 a rischio bannaggio permanente!!!! io ho mangiato a fianco del notturno a Bologna... me lo sonof atto amico
Regole del Forum