Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
quello tuo trip con coppeletta del setc non scherza
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Intriplato non so di cosa si parla, se è l'avatar non quoto invidiosooo....perkè tu nn puoi avere il maialinoooo
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da ianez72 quello tuo trip con coppeletta del setc non scherza povero Mamba
up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 up
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
la classifica aggiornata?????????
Originariamente Scritto da Babe il mio è bellissimooooo..... mica tanto.... meglio quello con il perizoma Originariamente Scritto da fearless1972 la classifica aggiornata????????? stasera la faccio
Ultima modifica di 7373massimo; 30/06/2009 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Big Marino L'avatar più brutto è quello di Lady versys e molto particolare! il vedo e non vedo lascia generare molte fantasie! oppure e realmente lei masherata perche non si puo ....................!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Babe invidiosooo....perkè tu nn puoi avere il maialinoooo
Originariamente Scritto da Babe il mio è bellissimooooo.....
TCP Rider Senior
Regole del Forum