lo fa lo fa...... col tempo si migliora e ci si abitua e se ne soffre meno.

lo fa lo fa...... col tempo si migliora e ci si abitua e se ne soffre meno.

Problema che riscontro ogni giorno..
Stesso problema, si è ripresentato anche quando ho cambiato moto, ma ho notato che con il tempo va molto meglio e tende a sparire: più guidi e più ti passa..
se ti fa così solo quando guidi sono le vibrazioni o la posizione.... e sei fortunato !
se ti ci fa sempre.... è diversomolti hanno problemi al tunnel carpale, o problemi di cervicale... me compresa
ed è una rottura perchè il dolore rovina i momenti piacevoli passati in sella....
![]()

io tuo stesso problema,con indolenzimento del braccio e formicolio e intorpedimento alla mano...purtroppo ho fatto la risonanza magnetica e mi hanno trovato un ernia cervicale espulsa che mi costringera' ad operarmi...e non so per quanto tempo non potro' andare in moto
![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

per essere sicuro ti consiglio una elettromiografia per escludere sia la sindrome del tunnel carpale sia una ernia cervicale... solitamente i formicolii (o parestesie) delle prime tre dita indicano una sofferenza del nervo mediano che è quello interessato dalla sindrome del tunnel carpale...potrebbe essere comunque solo un problema di postura
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

..comunque tranquillizzati che non dipende dalla moto..ne ho cambiate 5 (dalle sportive alle turistiche) e la mano destra ha avuto sempre lo stesso problema..quindi è una cosa fisica (parecchi dicono sia il tunnel carpale..nel mio caso credo più un problema di circolazione perchè mi basta agitare un pò la mano per star bene altri 10-15 minuti..certo che quelli che mi vedono non so cosa possano pensare...però...)

fatevi una bella visita da un buon chiropratico......un po il problema lo fa comunque....ma mooolto meno.